Trilocale in Affitto Torino San Salvario TO-A-617

Scheda immobile

Riferimento: TO-A-617
Canone mensile: € 550
Tipologia: Appartamenti
Categoria: Residenziali
Zona: San Salvario
Bagni: 1
Camere: 1
Superficie: 65m2
Classe Energetica: D

Trilocale in Affitto Torino San Salvario TO-A-617

Descrizione dettagliata:

Il trilocale in affitto Torino San Salvario si trova in uno dei quartieri centrali più verdi di Torino, poiché nella sua parte orientale, cioè quella a ridosso con la sponda sinistra del Fiume Po, è situato il noto parco del Valentino, sviluppatosi da parco di residenza estiva dei Savoia a parco pubblico, ricco di percorsi pedonali, locali e circoli, e che ospita altresì il castello omonimo, oggi sede della Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino, più il pittoresco Borgo Medievale.
Il resto del quartiere invece, è costituito da strette vie e case del borgo antico, sviluppatosi nella parte occidentale, cioè a ridosso di Via Madama Cristina-Via Nizza e tratto ferroviario della Stazione Porta Nuova. È delimitato: a nord da corso Vittorio Emanuele II, a est dal fiume Po, a ovest dal tratto di ferrovia tra le stazioni Porta Nuova e Lingotto (Via Lugaro/Via Brugnone/Via Ribet, a ovest di Via Nizza) e a sud da corso Bramante.
San salvario, inoltre, è un luogo importante anche dal punto di vista della movida serale, in quanto di recente è diventato un nuovo punto di incotro per i giovani, per via dei numerosi locali e ristoranti presenti.

Il trilocale in affitto Torino San Salvario è un alloggio non arredato, sito al primo piano di una palazzina di nuova costruzione situata nei pressi di tutti i servizi, in prossimità di corso Dante. Il trilocale in affitto Torino San Salvario ricopre una superficie di circa 65 mq e internamente si compone di ingresso, soggiorno, cucina, camera, servizio, ripostiglio esterno, balcone, cantina. Il trilocale in affitto Torino San Salvario è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato.

Il canone mensile richiesto per il trilocale  in affitto Torino San Salvario è di euro 550,00 mensili, più oneri accessori.

Condizioni contrattuali:

Spese condominiali: € 130 mensili

Disponibilità: disponibile subito

Contratto: contratto 4 + 4

Deposito cauzionale: 2 mensilità

Modalità di registrazione: l’agenzia Italia Affitti si occuperà di registrare il contratto presso l’Agenzia delle Entrate e dell’assistenza pre e post-contrattuale

Per ulteriori informazioni e per visitare il trilocale in affitto Torino San Salvario contattate l’Agenzia Italia Affitti di Torino al numero 011 3601832  o 334 3852299 citando il riferimento TO-A-617.

Altre caratteristiche

  • Ascensore
  • Caldaia a gas
  • Cantina
  • Cucina Abitabile
  • Infissi Doppio Vetro
  • Non Arredato
  • Nuovo
  • Porta blindata
  • Riscaldamento Centralizzato
  • Terrazza / Balcone

Mappa