Locale commerciale in Affitto Torino Lingotto TO-U-353

Scheda immobile

Riferimento: TO-U-353
Canone mensile: € 850
Tipologia: Altro immobile commerciale
Categoria: Commerciali
Zona: Lingotto
Bagni: 1
Superficie: 100m2
Classe Energetica: G

Locale commerciale in Affitto Torino Lingotto TO-U-353

Descrizione dettagliata:

Locale commerciale in Affitto Torino, in zona Lingotto, quartiere che si trova a sud-est della città e prende il nome dalla cascina agricola che sorgeva lungo l’antica strada di collegamento Grugliasco-Moncalieri. Il Locale commerciale in Affitto Torino si trova in quartiere che si estende a nord  si estende fino a Corso Bramante, a est è delimitato dalla linea ferroviaria di Torino sud (con la stazione Lingotto), confinante col polo multifunzionale del Lingotto, a ovest dal corso Unione Sovietica e a a sud da via Onorato Vigliani. Il quartiere è comodo ai servizi in quanto ben collegata attraverso autobus e metropolitana e dispone di tutti i punti di interesse, tra cui il centro commerciale 8 Gallery.

Il locale commerciale in affitto Torino Lingotto si trova nei pressi di Via Giordano Bruno, in zona di forte passaggio. Il locale commerciale in affitto Torino Lingotto si trova al piano strada e si estende su una superficie di circa 100 mq. Il locale commerciale in affitto Torino Lingotto è stato completamente ristutturato di recente. Il bagno di servizio (con doccia) è all’interno del locale commerciale in affitto Torino Lingotto. Il locale commerciale in affitto Torino Lingotto è in ottimo stato interno, con presenza di canna fumaria indipendente e impianto di illuminazione di ottima finitura. Può essere adibito a diverse attività commerciali (estetisti, parrucchieri, studi veterinari, abbigliamento, alimentarti etc) o ad uso ufficio. Il locale commerciale in affitto Torino Lingotto dispone di 3 vetrine su strada con ampia serranda centrale elettrica. Presenza di impianto di climatizzazione. Soffitti alti (oltre 4 metri).

Il canone mensile richiesto per il negozio  in affitto Torino Lingotto è di euro 850,00 mensili, più oneri accessori.

Condizioni contrattuali:

Spese condominiali: Non indicate

Disponibilità: disponibile da subito

Contratto: 6 + 6

Deposito cauzionale: 2/3 mensilità

Modalità di registrazione: l’agenzia Italia Affitti si occuperà di registrare il contratto presso l’Agenzia delle Entrate e dell’assistenza pre e post-contrattuale

Per ulteriori informazioni e per visitare l’appartamento contattate l’Agenzia Italia Affitti di Torino al numero 011 3601832  o 334 3852299 citando il riferimento TO-U-353.

Altre caratteristiche

  • Aria Condizionata
  • Non Arredato
  • Ristrutturato

Mappa